Grave incidente in Puglia, 35enne liberato dalle lamiere

Un giovane 35enne è rimasto gravemente ferito in seguito a un incidente avvenuto lo scorso 8 dicembre sulla provinciale che collega Casarano a Melissano (Lecce):

Stando alla ricostruzione diffusa, l’uomo era alla guida della sua Alfa Romeo quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il percorso è terminato contro un albero. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno subito constatato la gravità dell’incidente stradale:

il violento impatto ha infatti ha causato l’accartocciamento del veicolo, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il ferito dalle lamiere. Sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale di Melissano. Il ferito risulta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.