Tragedia in Puglia: cade mentre lavorava luminarie, morto ad Andria

Tragedia in Puglia durante le ore del posizionamento delle luminarie in una chiesa del nordbarese:

così come riportato dal sito web VideoAndria.com, un uomo era impegnato lavorare sulle luminare posizionate nella parrocchia della chiesa di Sant’Andrea Apostolo (non lontano da via Barletta) quando il cestello della gru – per cause ancora da accertare, si è ribaltato causando la caduta dell’operaio, deceduto subito dopo. Una foto diffusa:

Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare la morte dell’operaio. Un’altra foto:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.