“Vogliamo subito case e documenti” in Puglia migranti in rivolta aggrediscono Polizia – video

Ancora aggressioni anche ai danni degli uomini della Polizia di Stato tra le regioni di Puglia e Calabria a causa dell’alta tensione innescata dalla mancanza di documenti ricevuti e dalla pretesa di alloggi e lavoro da parte degli extracomunitari:

“ROBA DA MATTI! Immigrati irregolari aggrediscono le nostre Forze dell’Ordine al grido di “subito documenti per tutti”. Ma per la sinistra la priorità dell’Italia è abolire i Decreti Sicurezza…” – ha commentato il leader della Lega, Matteo Salvini, pubblicando alcuni spezzoni di filmati diffusi sul web. Il post:

IMMIGRATI AGGREDISCONO LE FORZE DELL'ORDINE, MA IL PROBLEMA È SALVINI

ROBA DA MATTI! Immigrati irregolari aggrediscono le nostre Forze dell'Ordine al grido di "subito documenti per tutti".Ma per la sinistra la priorità dell'Italia è abolire i Decreti Sicurezza…

Pubblicato da Matteo Salvini su Mercoledì 11 dicembre 2019

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.