Puglia: arrestati militari della Guardia Costiera, accuse gravissime

Quattro militari della Capitaneria di Porto di Manfredonia sono stati arrestati da uomini del Nucleo Speciale di Intervento del Corpo delle Capitanerie di Porto a seguito di una complessa attività di indagine diretta e coordinata dalla Procura della Repubblica di Foggia:

Durante l’operazione denominata Nettuno, i militari hanno eseguito i provvedimenti cautelari nei confronti di quattro colleghi, tra cui anche dipendenti d’ufficio. Notificati anche a 23 indagati avvisi di conclusione delle indagini preliminari. L’Autorità giudiziaria inquirente contesta gravi ipotesi di reato contro la pubblica amministrazione. Ulteriori dettagli verranno resi noti domattina durante una conferenza stampa.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.