Puglia: malviventi tagliano nella notte 400 ulivi in una azienda agricola in Capitanata, la rabbia dell’imprenditore

Nella notte a Stornarella, alcuni malviventi si sono intrufolati nelle campagne dell’imprenditore Fiordelisi e hanno reciso a mano ben 400 alberi di ulivo. Tantissimo è il dolore e la rabbia che l’imprenditore ha provato quando ha scoperto il vile gesto. Tramite la pagina di facebook ha pubblicato la foto degli alberi tagliati e ha mandato un messaggio ai delinquenti: “Buon miserabile natale anche a voi”.

Purtroppo continuano i i grossi problemi per gli agricoltori pugliesi. Da anni sono in attesa  che venga istituito il Nucleo di Vigilanza Ambientale della Regione Puglia, ma non si sa con precisione da quanto il servizio potrà essere operativo. Per ora sono stati consegnati solo i tesserini alla guardie che attendono però la restante attrezzatura tra cui le indispensabili  armi.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.