Spaventoso incidente a Canosa di Puglia: auto si schianta contro circolare, donna ricoverata ad Andria – tutte le foto

Momenti di paura a Canosa di Puglia quando un’automobile si è scontrata contro un mezzo del trasporto urbano causato il ferimento di svariate persone:

stando alle informazioni raccolte, infatti, erano circa le 13,10 quando l’auto – per cause ancora da accertare – ha terminato la sua corsa contro il mezzo, distruggendosi. La conducente – una donna in pensione – è stata trasportata in codice rosso presso l’ospedale “Bonomo” di Andria mentre due donne a bordo del mezzo pubblico sono rimaste ferite e trasportate presso il “Dimiccoli” di Barletta. Altre foto giunte attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com. Ancora altri scatti fotografici: