Foggia: #noipervoi, serata musicale della Polizia di Stato presso il Teatro Giordano

Questa sera presso il Teatro Comunale Giordano di Foggia, alle ore 19.30 avrà luogo una serata musicale di beneficenza, promossa dalla Questura di Foggia con il patrocinio del Comune di Foggia, del Conservatorio di Foggia dell’Unicef e dell’Agape. All’evento dal tema natalizio, parteciperà il Coro della Polizia di Stato della Questura di Foggia, gli Allievi del Conservatorio Musicale di Foggia, oltre ad altri ospiti e presenterà lo showman Santino Caravella, comico e cantautore foggiano.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La serata è improntata sul tema dell’amicizia e della vicinanza alle persone più sfortunate, infatti il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alle associazioni UNICEF e AGAPE. La cittadinanza è invitata a partecipare.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -