“Liberiamo la Puglia” Matteo Salvini a Bari domenica 15 dicembre presso la Fiera del Levante

È tutto pronto per l’arrivo di Matteo Salvini domani a Bari. Il leader e segretario federale della Lega sarà il grande protagonista della manifestazione organizzata dalla Lega Puglia presso lo spazio 7 della Fiera del Levante a partire dalle ore 18. “Liberiamo la Puglia” è lo slogan scelto dalla dirigenza regionale della Lega e farà da cornice ad un raduno di migliaia di militanti e simpatizzanti della Lega e di Matteo Salvini pronti alla sfida elettorale delle regionali del 2020 per mandare a casa Emiliano e la sinistra, incapace di gestire sia l’ordinario che le grandi crisi che proprio in questi giorni stanno esplodendo in Puglia creando grande preoccupazione, dall’Ilva alla Banca Popolare di Bari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sarà dunque, una prima imponente dimostrazione della voglia dei pugliesi di cambiare pagina, guardare avanti e dare lo sfratto ad una giunta regionale inconcludente e a un sistema politico che ha la responsabilità di non aver assicurato alla Puglia le condizioni di crescita che merita nella sanità come nei trasporti o in agricoltura.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -