Quattro ragazzi sono stati arrestati a Brindisi dopo una rapina prima ai danni di una tabaccheria, e dopo qualche ora di distanza, ai danni di un bar. L’arresto in flagranza è avvenuto grazie al tempestivo intervento effettuato in sinergia ai Carabinieri.
La conferenza stampa congiunta si è tenuta oggi alle ore 12 nella sala Molendini della Procura della Repubblica al termine della quale il Sig. Questore dott. Ferdinando Rossi, si è complimentato con gli agenti della Volante e i colleghi dell’Arma che con il loro sinergico operato hanno ancora una volta dimostrato come la presenza dello Stato sia capace di fornire immediate risposte agli attacchi della criminalità.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.