Puglia: rapinano prima una tabaccheria e poi un bar. Arrestati quattro giovani brindisini

Quattro ragazzi sono stati arrestati a Brindisi dopo una rapina prima ai danni di una tabaccheria, e dopo qualche ora di distanza, ai danni di un bar. L’arresto in flagranza è avvenuto grazie al tempestivo intervento effettuato in sinergia ai Carabinieri.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La conferenza stampa congiunta si è tenuta oggi alle ore 12 nella sala Molendini della Procura della Repubblica al termine della quale il Sig. Questore dott. Ferdinando Rossi, si è complimentato con gli agenti della Volante e i colleghi dell’Arma che con il loro sinergico operato hanno ancora una volta dimostrato come la presenza dello Stato sia capace di fornire immediate risposte agli attacchi della criminalità.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -