Puglia: sventato furto di elettrodomestici in un negozio di Foggia. I tre malviventi sono riusciti a fuggire

Nella mattinata di oggi, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P. S. di San Severo hanno sventato un furto di elettrodomestici ai danni di una nota ditta del luogo. Verso le 6:00 di stamani, gli Agenti su segnalazione della sala operativa si portavano in via Sicilia per segnalazione di furto in atto. Giunti sul posto notavano un furgone bianco aperto e tre persone travisate da passamontagna che alla vista dei poliziotti si davano alla fuga in tre differenti direzioni e nonostante un breve inseguimento riuscivano a dileguarsi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Gli Agenti tornati sul posto per mettere in sicurezza l’attività commerciale, trovavano un furgone carico con tre lavatrici, due lavastoviglie, tre ferri da stiro già pronti per essere portati via. Il furgone da accertamenti esperiti risultava rubato e con apposte targhe anch’esse rubate. Dal sopralluogo del negozio risultavano tagliate le serrature d’ingresso con la fiamma ossidrica, difatti venivano rinvenute sul posto due bombole di gas servite per il taglio termico.  Tutto quanto rinvenuto, utilizzato per commettere il furto veniva sequestrato, mentre gli elettrodomestici venivano restituiti al proprietario. Sono in corso indagini per risalire all’identità degli autori del tentato furto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -