Bari. Controllato di notte mentre camminava a piedi in Corso Cavour. Arrestato pusher dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

La scorsa notte, alle ore 02.30 circa, in Corso Cavour, i militari del Nucleo Radiomobile di Bari hanno sottoposto a controllo un 24enne, incensurato, il quale, alla vista dei militari ha assunto un atteggiamento sospetto:

Lo stesso, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 36 involucri in cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di gr.30,12; una dose di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso di gr.0,39; 262 buste in cellophane; materiale vario idoneo al confezionamento e la somma contante euro 105,50, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.