Puglia: precipita da un’altezza di 10 metri, muore operaio 54enne

Tragedia questa mattina a Monte Sant’Angelo: un operaio di 54 anni, Roberto Pezone, originario di Trentola Ducenta, nel Casertano, è precipitato al suolo da un’altezza di quasi 10 metri mentre stava effettuando lavori di messa in sicurezza di un muro di contenimento in località Poggio del Sole.

L’uomo è stato subito soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni però si sono mostrate subito gravi e infatti in tarda mattinata Pezone è morto per le gravissime ferite riportate.

Le cause della caduta sono ancora da accertare, molto probabilmente l’operaio ha perso l’equilibrio precipitando al suolo. I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.