Bari: cittadini protestano contro banca. “Ladri. Ridateci i nostri soldi. Adesso dobbiamo pagare anche gli avvocati, dov’erano i vigilanti?” – video

“Ladri. Ridateci i nostri soldi” – e altri slogan espressi durante la manifestazione di protesta svoltosi nelle ultime ore nel capoluogo pugliese per ribadire i diritti dei risparmiatori ed azionisti della banca popolare di Bari:

come documentato anche attraverso molteplici filmati diffusi in rete, “Titoli illiquidi, violazioni sul mercato di negoziazione interno, violazioni sui questionari Mifid e violazioni sul pricing”. “Sono queste – si legge in un comunicato – le violazioni contestate da Consob nel 2018 e confermate dalla Corte di Appello di Bari nel 2019 con tre distinte sentenze, alla Banca Popolare e diversi componenti del Cda nel periodo 2012-2016. Sono questi – si legge ancora – i punti cardine delle tre sentenze della Corte di Appello di Bari”. Riportiamo qui sotto i link dei video diffusi sul web:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.