Incidente mortale a Trani: cade da impalcatura, muore operaio di 60 anni

Ennesima tragica morte in Puglia ai danni di un lavoratore – stavolta, scenario dell’incidente mortale è la città di Trani:

stando alle informazioni diffuse dalle testate giornalistiche telematiche, infatti, un operaio di circa 60 anni è precipitato da un’impalcatura durante alcuni lavori in corso in via don Pasquale Uva. Sul posto sono giunti Polizia, Vigili del Fuoco e operatori sanitari del servizio 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima dell’incidente sul lavoro. Riportiamo qui sotto il link di un post diffuso dall’emittente televisiva Amica9tv:

+++Trani – incidente sul lavoro, operaio muore cadendo da impalcatura+++È caduto dall’impalcatura mentre stava…

Pubblicato da Amica9 Tv su Mercoledì 18 dicembre 2019

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.