Puglia: specializzato in furti di cioccolatini, 25enne ladro “goloso” arrestato a Taranto

Il personale della Volante della questura di Taranto è intervenuto nei pressi di un supermercato nel centro cittadino, dove il personale aveva bloccato un giovane sorpreso a rubare. Sul posto, dopo aver restituito la merce ai responsabili del negozio, costituita da scatole di cioccolatini di varie marche per un importo di circa 120 euro, i poliziotti hanno avuto modo di appurare, anche grazie alle dichiarazioni del direttore del supermercato, che il giovane ladro fermato si era reso responsabile nei giorni scorsi, insieme ad un altro complice di altri due furti sempre della stessa tipologia di merce.

Come evidenziato dalle immagini del sistema di videosorveglianza interna del supermercato, il ladro è stato immortalato mentre riempiva una busta con diverse scatole di cioccolatini per poi consegnarla al suo complice che era in attesa al di là dei tornelli di entrata. Il giovane, un tarantino di 25 anni senza fissa dimora, è stato accompagnato negli uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratto in arresto per furto aggravato in corso.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.