Puglia: trova 20mila euro in un marsupio e lo restituisce al proprietario. E’ accaduto a San Giovanni Rotondo

Ha trovato un marsupio pieno di banconote e ha così deciso di contattare il legittimo proprietario che è riuscito a tornare in possesso della grossa somma di denaro:

come raccontato anche da alcune testate giornalistiche online, l’episodio è avvenuto a San Giovanni Rotondo, dove, all’interno di un ristorante, il titolare del locale ha fatto la scoperta rinvenendo circa 20.000 euro all’interno di un marsupio. L’uomo ha provveduto a contattare il legittimo proprietario – un anziano di origini siciliane, che è tornato sul luogo per farsi restituire i propri soldi:

“In quel settantenne ci abbiamo visto un padre o un caro nonno in un momento di confusione – racconta l’uomo sui social – distrazione che gli sarebbe potuta costare una vita di risparmi! ‘Ama il tuo prossimo come te stesso’ questo ci ha ricordato il Santo Padre Pio e questo attuiamo nella realtà di tutti i giorni!”

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.