Molfetta Christmas Village: centinaia di bimbi meno fortunati riceveranno doni da Babbo Natale

Grande festa, domani sera, 23 dicembre, a Molfetta a partire dalle ore 18, su Corso Dante a ridosso di piazza Mazzini. Nell’ambito delle iniziative del Molfetta Christmas Village voluto dal Consorzio Metropolis, Babbo Natale consegnerà diverse centinaia di doni ai bimbi meno fortunati. Con Babbo Natale ci saranno il presidente del Consorzio Metropolis, il dottor Luigi Paparella, il sindaco, Tommaso Minervini, l’assessore ai servizi sociali, Ottavio Balducci. Sarà proprio il presidente Paparella ad illustrare l’iniziativa che si avvale del patrocinio del Comune di Molfetta e del supporto di importanti aziende del territorio. I bimbi sono stati individuati grazie alla collaborazione con gli uffici dei servizi sociali del Comune e i doni sono stati raccolti grazie alla generosità di tantissime persone che hanno voluto condividere le finalità del progetto di solidarietà.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nell’ambito dello stesso progetto è in corso una raccolta fondi per la realizzazione del primo Giardino Alzheimer di Molfetta per cui sono già cominciati i lavori nell’area prospiciente la RSSA Opera Padre Kolbe.  Per contribuire alla realizzazione del Giardino quanti lo vorranno, a fronte di un piccolo contributo, che potrà variare da 4 a 12 euro, riceveranno un panettone “Metropolis”, e lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica saranno costantemente informati sull’andamento dei lavori e saranno invitati all’inaugurazione del Giardino. All’iniziativa hanno già aderito importanti aziende del territorio ma le adesioni sono sempre aperte. La manifestazione è aperta a tutti. Il Molfetta Christmas Village è organizzato dall’associazione Appassionatamente del Consorzio Metropolis. Main sponsor del progetto sono le aziende Sancilio, Demar e Noi energia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -