Zalone replica alle accuse di razzismo “Non si può dire più nulla. Se riproponessi certe imitazioni di 10 anni fa mi arresterebbero”

“Non si può dire più nulla. Se riproponessi certe imitazioni di 10 anni fa mi arresterebbero” – così l’attore nel corso di un’ intervista rilasciata all’edizione italiana dell’ HuffingtonPost:

La dichiarazione è evidentemente una replica a coloro che hanno accusato il popolare attore di razzismo in merito al videoclip “immigrato“, diffuso in occasione della promozione della pellicola “Tolo Tolo“. L’unica cosa atroce qui è la psicosi del politicamente corretto. C’è sempre qualche comunità, o qualche gruppo di interesse, che si offende” – ha aggiunto. Il link all’articolo con l’intervista completa:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.