Bari: generi alimentari del valore di quasi 16mila euro in favore dei più bisognosi donati in beneficenza dalla Polizia di Stato

Nelle giornate del 19, 20 e 21 del mese di dicembre, in occasione del Santo Natale, ha avuto luogo un’iniziativa benefica del IX Reparto Mobile di Bari, che ha donato un cospicuo quantitativo di generi alimentari in favore di associazioni impegnate nel sociale e in aiuto ai più bisognosi. Le derrate alimentari, per un valore di oltre 15.900 euro, sono frutto della bontà d’animo dei poliziotti di Bari e Provincia che hanno rinunciato a circa 3.000 buoni pasto maturati durante il corso del corrente anno, privandosene a favore dei più bisognosi.

Dal suo canto, l’Azienda che gestisce la mensa del Polifunzionale della Polizia di Stato, la LADISA Ristorazioni S.r.l. ci ha messo del suo, aggiungendo la sua parte benefica alla cifra raggiunta dai buoni donati dai poliziotti, convertendoli poi in derrate alimentari. Gli alimenti sono stati devoluti in favore dell’Associazione “IN CON TRA” con sede a Bari, dell’opera Salesiana “Sacro Cuore” con sede a Cisternino (Br), della Congregazione “Suore dello Spirito Santo” con sede a Bari e della “Comunità Educativa 16 agosto” con sede a Bari.

L’iniziativa, oltre che per un mero valore pratico, è stata molto gradita da parte delle Associazioni citate per il grande spirito di Fratellanza e Solidarietà dimostrata fattivamente dal IX Reparto Mobile della Polizia di Stato. Un altro piccolo contributo all’insegna dell’obiettivo della Polizia di Stato: #ESSERCISEMPRE

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.