Conte torna a Taranto con Emiliano alla vigilia di Natale “non è passerella, stiamo lavorando per piano industriale” – video

Stiamo lavorando al piano industriale” – lo ha sottolineato il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica italiana Giuseppe Conte, giunto nuovamente a Taranto il giorno della vigilia di Natale 2019. “Lo Stato ci metterà la faccia” – ha ribadito Conte perché lo stabilimento dell’ex Ilva va “migliorato” e “sempre più decarbonizzato” con un “controllo interno nell’azienda” offrendo “una garanzia per la comunità cittadina e nazionale“. Nel complesso, per il premier si starebbe concretizzando “una bella risposta, sono molto fiducioso“.  Nel video diffuso online dalla pagina Facebook pubblica del premier italiano, Conte compare in compagnia del Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e sottolinea la volontà di non trasformare la visita in una passerella aggiungendo che i giornalisti non sarebbero stati invitati per mettere in risalto l’iniziativa. Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

In diretta da Taranto

Pubblicato da Giuseppe Conte su Martedì 24 dicembre 2019

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -