Maxi retata contro ‘ndrangheta, arrestato anche un ex Comandante dei Carabinieri pugliese

Tra i nomi degli arrestati nella maxi operazione di contrasto al fenomeno criminale della ‘ndrangheta spicca anche quello di un militare:

come riportano anche alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, c’è infatti anche l’ex Comandante dei Carabinieri di Manfredonia tra le 334 persone destinatarie delle ordinanza di custodia in carcere emesse dalla Procura nazionale antimafia di Catanzaro. Il militare è stato trasferito nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere, dove ha già incontrato il suo legale. Video conferenza stampa:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.