Un uomo di 67 anni ha subito nei giorni scorso la rottura del naso per un tentativo di rapina a Sud della Puglia. Lo riportano molteplici fonti giornalistiche telematiche:
stando alla ricostruzione, infatti, l’uomo stava rispondendo ad una telefonata nella zona della stazione ferroviaria di Lecce quando è stato raggiunto da due soggetti di colore non ancora identificati che lo hanno aggredito. Uno di loro, nel tentativo di derubare la vittima, ha sferrato un potente pugno sul viso del malcapitato che ha cominciato visibilmente a perdere sangue. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale “Vito Fazzi” mentre dei due aggressori nessuna traccia. Sono tuttora ricercati dalle forze dell’ordine. Si ipotizza che gli aggressori possano essere extracomunitari senza fissa dimora. Link all’articolo originale:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.