La Comunità Emmanuel di Lecce, da diversi giorni si era cimentata a raccogliere viveri, donati dai negozi e supermercati, per consegnarli poi alle famiglie bisognose e rallegrare in qualche modo le feste natalizie. Tutto era pronto, e il furgone era pieno di tanti panettoni da distribuire, ma purtroppo alcuni incoscienti e malviventi ieri mattina, 24 dicembre, hanno rubato il mezzo.
La Polizia, nel pomeriggio sempre di ieri, ha ritrovato il furgone abbandonato nel territorio di Brindisi. Immediatamente è stato contattato l’Emporio della Solidarietà di Lecce e alcuni volontari si sono recati sul luogo per recuperarlo, ma nel furgone non c’era più nulla perchè i malviventi lo hanno svuotato totalmente facendo un torto a tutti coloro che avrebbero dovuto ricevere un dolce regalo per Natale.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.