Bari, l’altra faccia delle feste natalizie: rifiuti sparsi e inciviltà – video

Spettacoli, luci, prodotti tipici, ma anche maleducazione e rifiuti abbandonati. A segnalarlo dal capoluogo pugliese lo scorso 24 dicembre 2019 è stato il cittadino barese Leonardo Rizzi:

DISASTRO!

Pubblicato da Rizzi Leonardo su Martedì 24 dicembre 2019

Nel filmato, Rizzi mostra bicchieri in plastica e buste della spazzatura abbandonate e persino una fioriera “trasformata” in un raccoglitore improvvisato di lattine. Dulcis in fundo, poi, spiccano anche coloro che, pur di “non sprecare energia” preferiscono abbandonare le buste piene di bottiglie di vetro accanto alle campane della raccolta piuttosto che all’interno di esse. Insomma, anche a Natale siamo costretti a parlare degli incivili. L’augurio per il prossimo anno è che i residenti incivili si sveglino dal sonno insensibile e comincino finalmente a rispettare le regole e l’ambiente in cui vivono.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.