Puglia: anziano solo tenta il suicidio lanciandosi dalla finestra. Fermato in tempo dalla Polizia

Nella giornata del 21 dicembre u.s., intorno alle 9:30 della mattina gli Agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti della Questura di Foggia, intervenivano in Via Castiglione perché un uomo aveva manifestato intenti suicidi, tentando di lanciarsi dalla finestra pochi istanti prima e una persona presente nel cortile interveniva a sua volta per evitare l’insano gesto.

L’uomo quasi settantenne si presentava in uno stato confusionale e di grande trascuratezza nella gestione della casa, pertanto gli Agenti dopo aver provveduto a rassicurarlo, lo affidavano alle cure mediche per l’aspetto psicologico, tramite l’intervento del 118. Inoltre gli Agenti interessavano i servizi sociali del Comune per ogni intervento di sostegno all’uomo, anche in considerazione che al momento non era stato possibile rintracciare alcun parente.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.