Puglia: auto si schianta contro il guard-rail. Un morto e quattro feriti, tutti vigilantes tarantini

Un morto e quattro feriti, è questo il bilancio del drammatico incidente stradale avvenuto questa mattina a danno di 5 tarantini. Dopo aver prestato servizio come addetti alla sicurezza in un locale la notte di Natale, 5 persone, tre uomini e due donne, tutti dipendenti di una società di vigilanza, stavano rientrando a Taranto da Atena Lucana, al confine con la Basilicata.

Per cause ancora da accertare, la Mercedes nella quale si trovavano i 5 tarantini, è andata a schiantarsi contro il guard-rail. Uno di loro è morto sul colpo, mentre gli altri quattro sono stati trasportati,  in gravi condizioni, con l’eliambulanza all’Ospedale San Carlo di Potenza. L’incidente è avvenuto nei pressi di Montalbano Jonico. Sul posto oltre al 118, la Polizia, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.