Puglia: muore dopo promessa di matrimonio, tragico incidente mortale nel foggiano

Aveva ricevuto una promessa di matrimonio soltanto pochi giorni prima dalla morte improvvisa causata da un letale incidente automobilistico avvenuto nelle ultime ore nel foggiano. Così si è spenta una 34enne:

- Prosegue dopo la pubblicità -

la donna è morts in un incidente stradale sulla statale 673, alla periferia di Foggia. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, la vittima avrebbe perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un albero. Soccorsa dal personale del 118, è stata portata in ospedale dove è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate. Sgomento per la comunità, rimasta sotto shock:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Soltanto alcuni giorni fa, Ilaria ed il suo fidanzato avevano pubblicato su Facebook le foto che documentavano il momento della promessa di  matrimonio. Il fidanzato della vittima le aveva fatto una sorpresa mostrandole uno striscione con la proposta di matrimonio mentre i due erano all’interno della cabina di una ruota panoramica. Dispiacere immenso per il territorio:

- Prosegue dopo la pubblicità -

La 34enne era conosciuta per essere la titolare di un negozio di abbigliamento da donna che gestiva insieme alla famiglia. I cittadini si stringono al dolore della famiglia per la grave ed improvvisa perdita che ha di fatto distrutto una giovane vita ed il sogno di un’intera famiglia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.