A Bitonto apre Amazon: ecco come candidarsi

- Prosegue dopo la pubblicità -

La grande azienda di commercio elettronico Amazon nel mese di gennaio 2020, aprirà in Puglia un centro di smistamento e sarà ubicato a Bitonto, nella provincia di Bari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sono previsti oltre 100 assunzioni tra addetti al magazzino, autisti e altre mansioni. Aggiornamento: attualmente sembra che la selezione per le candidature sia terminata. Consigliamo comunque la visione della sezione “jobs” del sito ufficiale Amazon ricercando la località desiderata per mantenersi aggiornati. L’indirizzo di riferimento è: https://www.amazon.jobs/it.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -