Bari: 58 kg di marijuana nascosti nel furgone. Arrestato pregiudicato 62enne

Lunedì pomeriggio, in agro del Comune di Modugno su un tratto autostradale dell’A/14, i poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Bari Sud hanno sottoposto a controllo un furgone per trasporto di persone condotto da un pregiudicato salentino di 62 anni. Il veicolo, sia pur destinato a trasposto persone, era carico di masserizie e presentava i sedili smontati; i poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento nervoso ed evasivo del conducente, hanno deciso di approfondire il controllo richiedendo anche l’ausilio di Unità Cinofile Antidroga della Questura di Bari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

All’interno di una cassapanca in legno e di tre scatoloni di cartone, sono stati individuati 53 involucri contenenti marijuana, per un peso di oltre 58 chilogrammi. Il conducente è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Bari.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sono oltre 500 i Kg di sostanze stupefacenti sequestrati nel corso dell’anno dagli agenti della Polizia Stradale del Compartimento Puglia, trasportate a bordo di veicoli transitati su strade ed autostrade della nostra regione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -