Puglia: “bimbo nasce morto dopo assunzione farmaco per stimolare nascita” – sei indagati

Una tragedia – quella avvenuta a Sud della Puglia lo scorso 23 dicembre 2019 – che ha visto un drammatico parto con la morte del feto. L’episodio è attualmente sottoposto ad indagini dopo la denuncia dei genitori del piccolo che hanno accusato ben sei professionisti del settore sanitario:

come riportato da fonti giornalistiche telematiche, il dramma si è consumato nel comune di Galatina (Lecce) dove una mamma ha scoperto di aver partorito il figlio morto. Stando alla ricostruzione riportata nella denuncia, la madre del piccolo avrebbe assunto un farmaco per la stimolazione della nascita. In corso gli accertamenti della Magistratura. Il link di un articolo giornalistico:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.