A “L’Eredità” una pugliese porta a casa 210.000 euro, dedica vittoria a “nonno Ciccio” – video

Al noto programma televisivo in onda su Rai 1  “L’eredità“, una concorrente proveniente dalla Provincia di Lecce ha portato a casa ben 210.000 euro:

come riportano anche alcune testate giornalistiche telematiche, infatti, una donna leccese ha vinto la serata del 28 dicembre 2019 nel programma condotto da Flavio Insinna indovinando la parola nascosta, “mura“, che ha collegato ai cinque indizi “Gerusalemme, quattro, fuori, castello e lunghe“. Nel corso della risposta, la leccese ha menzionato anche le mura urbiche di Lecce. La concorrente ha dedicato la vittoria al nonno Ciccio. Riportiamo qui sotto il link del video della puntata diffuso sul sito ufficiale della Rai:

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DE “L’EREDITA” DEL 28 DICEMBRE 2019 SUL SITO RAI

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.