Puglia: cercasi 566 infermieri da assumere a tempo indeterminato, ecco il bando ufficiale del concorso

Una grande opportunità per gli infermieri professionisti in Puglia: è stato infatti Pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, il 27 dicembre 2019 un bando che prevede che le Aziende/Enti del Servizio Sanitario della Regione Puglia procedano al reclutamento con – attraverso assunzioni con contratto a tempo indeterminato – di personale del profilo CPS Infermiere mediante procedura concorsuale unificata. L’unicità della procedura riguarda sia l’assunzione dei vincitori che il successivo utilizzo della graduatoria per le necessità assistenziali che dovessero emergere nell’arco temporale di validità della stessa da parte di tutte le Aziende/Enti del S.S.R. a prescindere dalla loro iniziale adesione in termini di posti messi a concorso. Ecco nello specifico il numero di personale da reclutare con, accanto, le località interessate:

160 posti per la ASL BA
22 posti per la ASL BAT
42 posti per la ASL BR
120 posti per la ASL LE
45 posti per la ASL FG
59 posti per la ASL TA
76 posti per l’A.O.U. – OO.RR. di Foggia
10 posti per l’A.O.U. – Policlinico di Bari
14 posti per l’I.R.C.C.S. “Giovanni Paolo II” di Bari
18 posti per l’I.R.C.C.S. “Savèrio De Bellis” di Castellana Grotte. Per visualizzare le informazioni, opportuno risulta consultare il Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 128 del 7 novembre 2019 e le indicazioni sul portale aziendale della ASL BA http://www.asl.bari.it – albo pretorio. La domanda può essere inviata dal link https://www.csselezioni.it/asl-bari/index.php mentre il bando è consultabile qui:

CLICCA QUI per consultare il bando del concorso 

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.