“Botti” in Puglia: coniglietta disabile muore “le è scoppiato il cuore, colpa dei petardi”

Era stata adottata lo scorso mese e tutto sembrava essere finito nel migliore dei modi, quando un improvviso “botto”, ha portato via la vita di Jenny per sempre:

Jenny oggi ci ha lasciati perché gli è scoppiato il cuore , colpa dei petardi e di quei grandissimi figli di Troia che…

Pubblicato da Giuseppe Catalano su Mercoledì 25 dicembre 2019

il triste episodio è stato raccontato sui social. Protagonista del drammatico episodio è Jenny, una coniglietta disabile che era riuscita a trovare casa grazie ad un’adozione. La notizia aveva fatto scaldare gli animi dei più sensibili, ma il sogno di un lieto fine è stato spezzato nelle ultime ore del 2019, quando è stato diffuso il triste annuncio diffuso su Facebook: “Jenny oggi ci ha lasciati perché gli è scoppiato il cuore, colpa dei petardi e di quei grandissimi figli di Troia che li hanno usati”. Questo è l’ennesimo episodio che dimostra l’insensatezza e la pericolosità dell’uso dei cosiddetti “botti di Capodanno”. Nonostante svariati appelli diffusi pubblicamente da associazioni animaliste ed ambientaliste nonché da semplici cittadini sensibili al rispetto della vita e del bene comune, ancora oggi in questa Puglia vivono soggetti ignoranti che spendono soldi e tempo per far male agli animali e all’ambiente in cui vivono. Il nostro augurio è che dal 2020 in poi questa gentaglia possa cambiare cervello o scomparire per sempre. Cordoglio per la scomparsa della tenera Jenny, vittima di un mondo ingiusto e per nulla consapevole della realtà. Un augurio a tutti gli animali per un futuro migliore.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.