Tragedia sfiorata a Bari: crollo nell’Hotel durante festeggiamenti Capodanno, 4 feriti – video

Tragedia sfiorata nel capoluogo pugliese quando una parte interna dell’hotel Excelsior di Bari – per cause ancora da accertare – ha ceduto causando anche il ferimento di 4 persone:

stando a quanto riferito dalle testate giornalistiche telematiche, all’interno della struttura erano presenti un centinaio di persone quando il cedimento improvviso ha interrotto i festeggiamenti del veglione di Capodanno. Sul posto sono giunte forze dell’ordine unitamente ad operatori del servizio sanitario del 118 e Vigili del Fuoco. I feriti non sono in pericolo di vita. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.