Momenti di paura a Corato quando un uomo ha rischiato di perdere la vita dopo un malore improvviso avvenuto mentre l’anziano era alla guida:
stando a quanto riferito da fonti giornalistiche, infatti, stamane un uomo anziano è stato colpito da un malore mentre era in via Cattanneo. Giunto contromano in via Castel del Monte, l’automobilista ha terminato il suo percorso contro il muro di uno stabile sito all’altezza dell’incrocio con via Umberto I. Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del servizio 118 che hanno provveduto a soccorrere l’anziano. Sul posto, oltre che il 118 e la Polizia Locale, anche la Guardia di Finanza. L’anziano è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita.
Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.