Puglia: orribile scoperta nel quartiere Perrino di Brindisi. Gatto ucciso con i petardi, è caccia agli autori

Come fa un essere umano a essere così crudele: un povero gatto è stato ucciso da ignoti la notte di Capodanno, forse solo per divertimento. Il corpo del gatto è  stato trovato abbandonato vicino al marciapiede su viale Arno, nel quartiere Perrino di Brindisi. La coda era staccata dal corpo, forse a causa di una forte esplosione di petardi, accesi vicino al gatto.

A denunciare l’accaduto, l’animalista Antonella Brunetti tramite facebook, che ha postato l’impressionante foto. La Polizia Locale sta indagando sulla vicenda con la speranza che vengano identificati al più presto gli autori del malvagio gesto e vengano puniti nel modo più  appropriato. Non è possibile continuare a far finta di niente e lasciare che persone così cattive possano, senza essere perseguitati, compiere atti vergognosi.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.