Checco Zalone, il film “Tolo Tolo” incassa 8,6 milioni in 24 ore: record italiano di tutti i tempi

“Tolo Tolo”, il nuovo film di Checco Zalone, ha battuto ogni record al suo debutto nelle sale. Come riportato anche da numerose fonti giornalistiche, infatti, il film ha incassato 8,6 milioni di euro nel solo giorno dell’uscita:

Con una media di 7.164 da 1.210 schermi, si tratta del più grande esordio cinematografico di tutti i tempi per il mercato italiano. Il produttore del film, ha così commentato il record di incassi di Tolo Tolo: “Il nuovo decennio inizia bene per il cinema italiano grazie a questa iniezione di fiducia e di incassi che ricadono su tutto il sistema cinematografico”. Il film non è razzista ma invece fa riflettere molto sullo sfruttamento degli immigrati. Ad accompagnare l’uscita del filmato, un videoclip dal titolo “immigrato”:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni mentre per seguire tutte le news in tempo reale vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre è possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.