Ultim’ora Puglia: ucciso a colpi di pistola mentre guidava l’auto, primo omicidio dell’anno a Foggia – video

Foggia – ancora sangue nel capoluogo dauno, ancora paura tra i cittadini. L’episodio è avvenuto nella serata del 2 gennaio 2019:

stando a quanto riferito da fonti giornalistiche telematiche, un uomo di 35 anni è stato raggiunto da uno scooter mentre la vittima era a bordo della sua automobile e freddato con alcuni colpi di pistola in viale Candelaro. In base ad una prima ricostruzione, l’uomo stava procedendo con la sua auto in direzione via Vittime Civili quando è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco. Sul posto soccorritori del 118 e Polizia di Stato. In corso le indagini. Riportiamo qui sotto alcuni link di video diffusi sul web:

https://www.facebook.com/immediatonet/videos/659180281515168/

Omicidio in viale Candelaro a Foggia

Pubblicato da Teleblu su Giovedì 2 gennaio 2020

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.