Barletta: annuncia suicidio in diretta Facebook, bloccato in tempo sulla ferrovia grazie a passeggeri e follower- video

Ha annunciato in diretta Facebook l’intenzione di togliersi la vita gettandosi su di un treno in corsa ma è stato salvato in tempo dalla Polizia Ferroviaria a Barletta:

stando ad una prima ricostruzione diffusa anche dalle testate giornalistiche telematiche, il giovane è stato sorpreso mentre passeggiava lungo la ferrovia. Passeggeri dei convogli e persino un utente di Facebook hanno provveduto ad avvisare le forze dell’ordine. La Polfer è intervenuta sul posto, bloccando in tempo il gesto estremo del giovane – un 20enne del luogo – tratto in salvo. Riportiamo qui sotto il link di un servizio televisivo giornalistico pubblicato su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.