Puglia: incidente sulla Lecce-Brindisi. Tir esce fuoristrada, grossi disagi al traffico

Incidente stradale questa mattina verso le ore 7.30 sulla SS 613, Lecce-Brindisi, in prossimità dello svincolo per Trepuzzi. Un Tir, per cause ancora da accertare, è uscito fuori strada andando a fermarsi nelle campagne circostanti.  Per fortuna nessun altro veicolo è rimasto coinvolto e non risulta nessun ferito. Però lo spavento è stato tanto sia per il conducente del Tir che per le altre persone che viaggiavano sullo stesso tratto di strada.

Sul posto è giunta la Polizia e il personale del 118. Grossi i disagi per il traffico stradale. A causa del rallentamento e per la chiusura della corsia di marcia, si sono registrate lunghissime code.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.