Bari: donna uccisa da un incendio divampato in casa – video

Tragedia nelle ultime ore consumatasi nel capoluogo pugliese dove una donna è stata uccisa dalle fiamme di un incendio divampatosi tra le mura domestiche:

stando a quanto riferito dalle testate giornalistiche telematiche, ancora chiare le cause dell’incendio divampato in un appartamento all’ultimo piano di uno stabile di via Quintino Sella a Bari. Vigili del fuoco ed agenti della polizia locale hanno operato per ore ma dopo aver domato le fiamme, hanno scoperto all’interno della casa la donna ormai priva di vita. Inutile ogni tentativo di rianimazione. La donna e’ deceduta probabilmente per le notevoli esalazioni emanate dall’incendio. Riportiamo qui sotto i link ai filmati diffusi su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.