Puglia: rubano un’auto e dei regali di Natale. La Polizia li trova e li restituisce ai proprietari

Il 16 dicembre scorso, nel corso dell’attività straordinaria di controllo del territorio effettuata dal Commissariato di P.S. di Taurisano, gli agenti hanno rinvenuto nel comune di Ugento una BMW 330 SW rubata qualche giorno prima, regolarmente parcheggiata, con targa modificata con nastro adesivo per impedire la sua immediata identificazione.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Nel corso del recupero del mezzo, i poliziotti, insospettiti da alcune tracce sul terreno, hanno ispezionato un edificio rustico vicino al luogo in cui era parcheggiata l’auto, all’interno del quale sono state rinvenute diverse confezioni di pacchi regalo, provento di furti, nonché un borsone in tela contenente numerosi strumenti atti allo scasso. Tutto veniva sottoposto a sequestro. Dalle indagini avviate dagli agenti del Commissariato, si risaliva alla proprietaria di alcuni degli oggetti rinvenuti che la stessa aveva riposto sotto l’albero di Natale, per regalarli ai suoi cari, rubati dalla sua abitazione di Ugento, in data 13 dicembre u.s.. Sia l’autovettura che i pacchi regalo sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari, felicissimi del ritrovamento e grati alla Polizia per il “bel regalo di Natale” ricevuto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -