Incidente nel barese, in coma bimba di 8 anni

Drammatico schianto nella serata del 4 gennaio 2020. Luogo dell’incidente stradale è la  strada provinciale 112, tra i comuni di Molfetta e Terlizzi. La macchina dei soccorsi constatato un bilancio dei feriti preoccupante:

stando ad una prima ricostruzione, infatti, sembrerebbe che due distinti automobilisti – forse nel tentativo disperato di evitare lo scontro – abbiano perso il controllo dei propri mezzi. Una delle due auto è finita contro il muro di una struttura adibita a centro socio sanitario residenziale. Il ferimento più grave risulta quello avvenuto ai danni di una bambina di soli 8 anni di vita:

la giovanissima è stata soccorsa e trasportata presso il Policlinico di Bari, dove attualmente risulterebbe in coma. Sono in corso le indagini dei militari dell’Arma dei Carabinieri per tentare di ricostruire le dinamiche dell’incidente automobilistico ed individuare le responsabilità dell’accaduto.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.