Puglia: sale sul tetto di un capannone ma precipita al suolo da un’altezza di quasi 10 metri. In prognosi riservata al “Fazzi” di Lecce

E’ precipitato da un’altezza di quasi 10 metri mentre era intento, molto probabilmente a  praticare il parkour, cioè lo spostarsi in un ambiente alquanto pericoloso, nel modo più  veloce ed efficiente da un punto di partenza ad un punto di arrivo.

Un ragazzo di appena 16 anni, si era recato ieri pomeriggio presso un capannone abbandonato con una sua amica. Una volta sul posto è salito pericolosamente sul tetto del capannone ma ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.  L’amica che era con lui, spaventata per l’accaduto, ha chiamato subito la madre del ragazzo che si è recata immediatamente sul luogo. Quest’ultima, nello stesso tempo ha allertato il 118.

Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Ha riportato diverse fratture e ora si trova in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.