Tragico incidente mortale sulla Bisceglie-Andria: perde la vita un 25enne – video

Tragico incidente stradale avvenuto nella tarda serata di sabato sulla strada provinciale 13 quando una Lancia Y – per cause ancora da accertare – è finita fuori strada lungo il percorso che unisce la città di Andria alla vicina Bisceglie. Il bilancio è drammatico:

giunti sul luogo dell’accaduto, infatti, forze dell’ordine e soccorritori del servizio sanitario del 118 hanno constatato il decesso del giovane, un andriese di soli 25 anni di età. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico veicolare. Riportiamo qui sotto il link di un video diffuso sul web:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.