Le pottenti correnti gelide di origine artica giunte in Puglia hanno causato notevoli disagi anche nel capoluogo pugliese, dove, oltre alle mareggiate, persino nelle aree pedonali sono stati registrati episodi pericolosi:
a Bari alcuni pezzi di vetro sono infatti precipitati in corso Vittorio Emanuele minacciando anche i clienti di una rosticceria. Pertanto, l’area è stata momentaneamente transennata dalle forze dell’ordine. Intanto, prosegue l’allerta della protezione Civile regionale, modificata da allerta gialla ad arancione (piu’ pericolosa) con venti che sfiorano anche i 100 Km/h. Le foto diffuse su La Repubblica:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.