Venti da 100 km/h: a Bari piovono vetri, trasennata Corso Vittorio Emanuele

Le pottenti correnti gelide di origine artica giunte in Puglia hanno causato notevoli disagi anche nel capoluogo pugliese, dove, oltre alle mareggiate, persino nelle aree pedonali sono stati registrati episodi pericolosi:

a Bari alcuni pezzi di vetro sono infatti precipitati in corso Vittorio Emanuele minacciando anche i clienti di una rosticceria. Pertanto, l’area è stata momentaneamente transennata dalle forze dell’ordine. Intanto, prosegue l’allerta della protezione Civile regionale, modificata da allerta gialla ad arancione (piu’ pericolosa) con venti che sfiorano anche i 100 Km/h. Le foto diffuse su La Repubblica:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.