A Foggia è guerra contro mafia: centinaia di poliziotti e militari circondano edifici – video

A seguito di un omicidio e due attentati incendiario ed uno esplosivo svoltosi nei giorni scorsi a Foggia, nel capoluogo dauno Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza sono intervenuti in una maxi operazione di constrato alla criminalità organizzata:


Circa cento perquisizioni sono state compiute nella notte nei quartieri ad alta densità delinquenziale con l’intervento di uomini del Servizio centrale operativo, Ros, Gico, Reparto prevenzione crimine, Cacciatori di Puglia, Baschi Verdi, Reggimento Carabinieri Puglia, unità cinofile ed elicotteri. Militari ed agenti di Polizia hanno circondato interi edifici alla ricerca di indizi.  Armi, munizioni da guerra e ordigni esplosivi sono stati sequestrati durante le circa 100 perquisizioni compiute a Foggia dopo tre attentati intimidatori e un omicidio. Lo rende noto la Dda di Bari che in una nota del procuratore “plaude all’iniziativa delle Forze di Polizia che, all’esito di una riunione di coordinamento tenutasi in Bari anche con la partecipazione della Procura di Foggia, questa notte hanno eseguito d’iniziativa numerose perquisizioni sequestrando armi, munizioni da guerra e ordigni”.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.