Il Papa torna a Bari per una messa con i fedeli in città, ecco dove e quando

Dopo le sue recenti visite in Puglia, Papa Francesco sembra voler tornare nella nostra terra. Come riportato da numerose testate giornalistiche telematiche, infatti, il Pontefice tornerà presto nel capoluogo pugliese per una messa con i fedeli nel cuore della città. Ecco dove e quando:

stando a quanto riferito, la visita di Papa Bergoglio sarebbe in programma il prossimo 23 febbraio 2020. Luogo dell’evento religioso a Bari sarà all’aperto, in Corso Vittorio Emanuele, con una messa in programma dalle ore 10.45. Tuttavia, ulteriori conferme e dettagli dell’iniziativa del Vaticano verranno probabilmente resi noti nelle prossime settimane. Un messaggio di pace in medio oriente era stato lanciato dal Papa già durante la sua visita nel luglio 2018, quando all’evento parteciparono anche i Patriarchi Orientali.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.