Bari: ladri senza vergogna rubano nel centro per bimbi autistici, Sindaco: “Bari si vergogni di questi cittadini”

Un furto ai danni del centro dedicato alle famiglie dei bimbi autistici. E’ l’amara scoperta effettuata tra le mura della Casa di Pandora di Asfa Puglia in via Napoli (nel quartiere Palese di Bari). Rammarico per i responsabili della struttura:

“Colpire la nostra CASA significa colpire noi genitori, colpire i nostri sogni, permettere allo sconforto di prendere il sopravvento. Siamo quotidianamente impegnati come volontari nel raccogliere fondi per far si che il nostro centro diventi un posto meraviglioso e che aiuti i nostri figli a crescere serenamente, e tanti sacrifici sono stati vanificati da qualche ladruncolo in cerca di chissà cosa. Passerà anche questa!!!!!” – si legge in un post diffuso sulla Pagina Facebook:

Buongiorno a tutti!!!!Solitamente su questa pagina trovate #solovisisorridenti, notizie belle, progetti…

Pubblicato da Asfa Puglia su Martedì 7 gennaio 2020

Bari si vergogni di questi cittadini” – ha sottolineato il Sindaco di Bari Antonio Decaro mentre sui social gli appelli a sostegno dell’organizzazione si moltiplicano:

Pubblicato da Nicola Caldarulo su Martedì 7 gennaio 2020

Nell’esprimere solidarietà all’associazione, ai genitori e ai bambini che frequentano la struttura, auspichiamo che le indagini possano aiutare le forze dell’ordine ad identificare coloro che si sono macchiati di questo reato ed al contempo speriamo che l’intera comunità possa reagire contribuendo ad un’iniziativa solidale capace di sostenere questa realtà importante del territorio.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.